Ente accreditato per la formazione professionale, autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allo svolgimento dell’attività di intermediazione del personale.

Accreditamento Regione Emilia Romagna:
•    Obbligo Formativo
•    Formazione Superiore
•    Formazione Continua e Permanente
•    Utenze Speciali
•    Apprendistato
•    Formazione A Distanza
•    Obbligo Istruzione

Accreditamento allo svolgimento dell’attività di intermediazione del personale da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - codice intermediario A944S017294 

Accreditamento per la realizzazione di servizi per il lavoro (Det. RER n.. 193 del 09/03/2017 s.m.)
a.    Sportello autonomo
-   Cefal ER, Sede di San lazzaro di Savena (BO): Area 2
b.    Sportello in qualità di Ente consorziato AECA                 
-    Cefal ER, Sede di San Lazzaro di Savena (BO): Area 1
-    Cefal ER, Sede di San Lazzaro di Savena (BO): Area 2
-    Cefal ER, Sede di Bologna, Via Bigari: Area 2
-    Cefal ER, Sede Faenza (RA): Area 2
-    Cefal ER, Sede Villa S. Martino di Lugo (RA): Area 2

Iscrizione al Registro delle associazioni e degli enti che svolgono attività a favore degli immigrati - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - n° iscrizione al Registro: A/575/2008/BO

Cefal ER è certificato ai sensi della norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 per “Progettazione ed erogazione di servizi di formazione professionale superiore, continua e permanente, per utenze speciali e per l’obbligo formativo; servizi di orientamento. Progettazione ed erogazione di servizi di formazione socio-educativa e socio riabilitativa rivolta ad adulti con disabilità in regime socio occupazionale diurno. Progettazione ed erogazione di servizi di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti asilo e protezione internazionale nell’ambito dei piani di accoglienza nazionali. Progettazione ed erogazione di servizi di ospitalità h 24 rivolta ad adulti con disabilità”.

Cefal ER è l’ente accreditato da PLIDA per la Provincia di Ravenna per la certificazione del livello di apprendimento dell’italiano L2 ed è membro della Società Dante Alighieri.