Cefal Disco, ergo cresco

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2017

CERTIFICAZIONI E SISTEMI CERTIFICATI

CEFAL è certificato ai sensi della norma internazionale UNI EN ISO 9001:2000 per i seguenti campi di applicazione (EA 37):

  • “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione iniziale, superiore, continua, per utenze speciali, nei settori informatica e telematica, elettrico ed elettronico, del commercio, dell’agricoltura ed ambiente, della ristorazione, turistico e dei servizi alla persona; sviluppo dei servizi di orientamento; erogazione di servizi di supporto logistico all’attività formativa”;
  • progettazione ed erogazione di servizi socio-educativi in regime diurno (strutture protette) rivolte a persone con disabilità;

CEFAL  ha ottenuto la certificazione TUV secondo la norma ISO 9001:2008 per il seguente campo di certificazione:

  • Progettazione ed erogazione di servizi di formazione professionale superiore, continua e permanente, per utenze speciali e per l’obbligo formativo; servizi di orientamento. Progettazione ed erogazione di servizi di formazione socio-educativa e socio-riabilitativa rivolta ad adulti con disabilità in regime socio-occupazionale diurno (IAF 37, 38F).

CEFAL è iscritto alla prima sezione del registro degli enti e delle associazioni che svolgono attività a favore degli immigrati ai sensi dell’art. 54 del Decreto del Presidente della Repubblica 31 agosto 1999, n. 394, così come modificato dal Decreto del Presidente della Repubblica 18 ottobre 2004, n. 334.