In partenza il corso sulle Competenze chiave a la Ricerca Attiva del lavoro (FRD Ravenna)

Sono aperte le iscrizioni per il corso Competenze chiave per il lavoro e la ricerca attiva, che si svolgerà presso la sede di CEFAL Emilia Romagna di via Provinciale Bagnara 30 a Villa San Martino di Lugo.

Il corso ha come ente attuatore AECA, e si inserisce nell’ambito dei corsi gratuiti finanziati dal Fondo Regionale Disabili, Programma Operativo FSE 2014/2020 per l’inclusione attiva.

Il corso ha come obbiettivo aiutare i partecipanti a individuare le proprie caratteristiche personali da valorizzare o da migliorare per il proprio sviluppo personale volto anche alla ricerca del lavoro. Affrontare una sfida con consapevolezza, fiducia, capacità di auto-analisi e self coaching, sviluppare un piano d’azione e conoscere i servizi del territorio per la ricerca attiva del lavoro sono alcuni degli argomenti che verranno trattati.

La durata del corso è di 16 ore.

Per il programma approfondito del corso, le date e gli orari, le modalità di iscrizione, oltre a tutti i dettagli e i requisiti necessari per accedere, è possibile scaricare qui il documento dettagliato di presentazione del corso.