
Corsi e Patentini Per Saldatori
PER LE AZIENDE che vogliono qualificare i propri operatori e valorizzarne le competenze e l’efficienza professionale.
PER I LAVORATORI che intendono specializzarsi in un campo sempre più richiesto dalle aziende e fare qualcosa di concreto per la propria crescita professionale o per il proprio inserimento lavorativo.
I corsi pratici, in funzione della certificazione desiderata e dell’abilità iniziale dell’allievo, sono articolati su una serie di esercitazioni e dimostrazioni a difficoltà crescente, sotto la guida di un nostro docente qualificato, punto di riferimento in ambito saldatura per le maggiori aziende del territorio.
I corsi vengono svolti nel nostro laboratorio meccanico di Villa San Martino (RA): un’officina tecnica attrezzata in cui è possibile sperimentare sul campo quanto appreso.
Su richiesta vengono attivati corsi anche presso le sedi aziendali.


