Corsi utilizzo Excel: livello base + approfondimento (Corsi per disabili FRD Ravenna)

Sono aperte le iscrizioni per due nuovi corsi sull’utilizzo di Microsoft Excel, il programma più usato al mondo per la creazione e gestione di fogli elettronici.

I corsi si svolgeranno presso la sede di CEFAL Emilia Romagna di via Provinciale Bagnara 30 a Villa San Martino di Lugo, hanno come ente attuatore AECA e si inseriscono nell’ambito dei corsi gratuiti finanziati dal Fondo Regionale Disabili, Programma Operativo FSE 2014/2020 per l’inclusione attiva.

La durata di entrambi i corsi è di 16 ore. Qui di seguito tutte le info: la locandina, il programma dettagliato, le date e le opzioni di contatto.

Utilizzare Excel – livello base: il corso prevede l’apprendimento delle basi per l’utilizzo del programma e del Foglio di Calcolo. Introduzione alle principali funzioni, creare e salvare un documento, utilizzare le celle, righe, colonne e l’utilizzo dei comandi e delle formule. Clicca qui per la locandina dettagliata del corso.

Utilizzare Excel – approfondimento: il corso prevede l’insegnamento delle funzionalità più avanzate del programma, come l’utilizzo delle barre, le opzioni di layout, tutte le opzioni relative alle formule e alla formattazione e tanto altro. Clicca qui per la locandina dettagliata del corso.

La durata di entrambi i corsi è di 16 ore.