In partenza il corso sul Foglio di calcolo – livello avanzato (FRD Bologna)

Sono aperte le iscrizioni per il corso Foglio di calcolo – livello avanzato, che si svolgerà presso la sede di CEFAL Emilia Romagna di via Nazionale Toscana 1 a San Lazzaro di Savena (BO).

Il corso ha come ente attuatore AECA, e si inserisce nell’ambito dei corsi gratuiti finanziati dal Fondo Regionale Disabili, Programma Operativo FSE 2014/2020 per l’inclusione attiva.

Obiettivo del corso è fornire conoscenze e capacità medio-avanzate in relazione all’utilizzo del foglio elettronico (funzioni di calcolo avanzate, modalità e principali tecniche di analisi e gestione dei dati). 

I principali contenuti del corso riguardano l’utilizzo delle celle, la creazione e formattazione, di dati, la gestione del foglio di lavoro, la creazione di grafici, tabelle, calendari dinamici, scadenzari, preventivi. 

La durata del corso è di 32 ore.

Per il programma approfondito del corso, le date e gli orari, le modalità di iscrizione, oltre a tutti i dettagli e i requisiti necessari per accedere, è possibile scaricare qui il documento dettagliato di presentazione del corso.