Corso operatore meccanico: una Lamborghini per CEFAL! [pesce d’aprile]

Innovazione e territorio: una Lamborghini per CEFAL Emilia Romagna!

È una bellissima collaborazione quella nata tra CEFAL Emilia Romagna e Automobili Lamborghini, la storica azienda di Sant’Agata Bolognese, che certo non ha bisogno di presentazioni.

Fondata nel maggio del 1963 da Ferruccio Lamborghini, l’azienda omonima è un simbolo a livello mondiale per l’eccellenza automobilistica e meccanica, con i suoi iconici modelli che a sfrecciare per le strade di tutto il mondo, nonché sui circuiti di Formula Uno e nei campionati di Gran Turismo.

Dall’ammirazione per questo vanto del nostro territorio e dall’esigenza di ampliare l’offerta formativa specialistica di CEFAL è nata questa preziosa collaborazione, che ha visto oggi arrivare un modello originale di “Lamborghini Huracan” alla sede CEFAL di San Ruffillo.

La vettura, arrivata oggi 1 aprile a Bologna, sarà nei prossimi giorni trasferita nella sede di Villa San Martino di Lugo, dove i ragazzi del corso Operatore Meccanico potranno studiarla con attenzione, andando a toccare con mano il motore e tutti i meccanismi che rendono Lamborghini eccellenza a livello planetario.

Sarà la stessa direttrice di CEFAL Federica Sacenti a guidare l’auto verso la Romagna per consegnarla alla sede di Villa San Martino: in quello che si preannuncia un viaggio entusiasmante e molto veloce, di cui daremo documentazione prossimamente.

Ringraziamo di cuore Automobili Lamborghini per questo splendido regalo: cliccando qui è possibile scaricare e leggere il comunicato congiunto delle due società riguardo l’iniziativa.