VIDEO – Gli auguri di Buone Feste di CEFAL

Il 2021 è stato l’anno della ripartenza, del rincontrarsi, del ritornare in aula, del ricominciare a vivere la socialità con il calore a cui da sempre siamo abituati, in sicurezza e con attenzione, ma con grande voglia di stare insieme.
 
Per un’organizzazione come CEFAL, che mette al centro delle proprie attività le PERSONE, il tornare a scambiarsi fisicamente esperienze, idee, formazioni ed emozioni è stato molto importante, una spinta nel proseguire con entusiasmo il lavoro portato avanti in questi tanti anni di presenza sul territorio.
 
Per augurare Buone Feste e Buon Natale a tutte le persone di CEFAL, personale, collaboratori, studenti, così come alle loro famiglie e i loro affetti, abbiamo scelto di avvalerci dell’aiuto dei più giovani, i ragazzi dei nostri corsi IeFP, per lanciare un messaggio universale in questo periodo così importante.
 
Gli auguri infatti, sono stati fatti da ragazze e ragazzi in tutte le lingue del mondo, proprio per abbracciare tutti quanti, senza distinzioni, col calore tipico delle festività natalizie.
 
Tanti auguri e buona visione!