Elaborazione testi – corso base (Corsi disabilità FRD Ravenna)

Villa San Martino di Lugo, 29 settembre 2025 –
In partenza il corso di Elaborazione testi – livello base, che si svolgerà presso la sede di CEFAL Emilia Romagna di via Provinciale Bagnara 30 a Villa San Martino di Lugo.
Il corso ha titolarità AECA e si inserisce nell’ambito dei corsi gratuiti finanziati dal Fondo Regionale Disabili nell’ambito territoriale di Ravenna per il biennio 2025-2026.
Tema del corso è la creazione e gestione dei file di testo, tra i punti trattati: la gestione di interfaccia grafica, menù, funzioni, schede e comandi, capoversi, allineamenti, anteprime di stampa e stampa.
La durata del corso è di 40 ore.
Per il programma approfondito del corso, le date e gli orari, le modalità di iscrizione, oltre a tutti i dettagli e i requisiti necessari per accedere, è possibile scaricare qui il documento dettagliato di presentazione del corso.
Operazione Rif. PA 2024-23407/RER approvata con D.G.R. n. 168/2025 del 10/02/2025 operazione realizzata grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna “Percorsi di formazione permanente per l’occupabilità e l’adattabilità – Ambito territoriale Ravenna”
